Liverpool-Bologna, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno Anfield apre le sue porte al Bologna per la seconda giornata della Champions League: i ragazzi di Italiano affronteranno una trasferta affascinante, in uno dei monumenti del calcio europeo che per una notte ospiterà anche un pezzo di Italia. Dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk all'esordio nella nuova competizioni i rossoblù sono a caccia di una vittoria di prestigio contro il Liverpool che nella prima giornata ha spazzato via il Milan per 3-1 a San Siro, con tanto di contestazioni da parte della Curva Sud. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia "Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. (Virgilio)
– Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool. Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)
Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. foto di Federico De Luca (Torino Granata)
“Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. (fiorentinanews.com)
È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)
Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. (GianlucaDiMarzio.com)