Liverpool-Bologna, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Video suggerito A cura di Ada Cotugno Anfield apre le sue porte al Bologna per la seconda giornata della Champions League: i ragazzi di Italiano affronteranno una trasferta affascinante, in uno dei monumenti del calcio europeo che per una notte ospiterà anche un pezzo di Italia. Dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk all'esordio nella nuova competizioni i rossoblù sono a caccia di una vittoria di prestigio contro il Liverpool che nella prima giornata ha spazzato via il Milan per 3-1 a San Siro, con tanto di contestazioni da parte della Curva Sud. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alexis Mac Allister è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Liverpool e Bologna. All'argentino è stata posta una domanda sulla forza dei felsinei a cui ha risposto in modo curioso: (Viola News)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)
In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». «Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. (IlNapolista)
Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)
“Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport. (SportItalia.it)
“Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. (fiorentinanews.com)