Scomparso la notte di Halloween, si cerca il 25enne Gino Panaiia

Scomparso la notte di Halloween, si cerca il 25enne Gino Panaiia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pavia INTERNO

Scomparso la notte di Halloween: il mistero sulla sparizione del 25enne Gino Panaiia dopo una serata con amici. Ritrovato il suo scooter abbandonato vicino a un campo. Scomparso la notte di Halloween Le ricerche proseguono senza sosta per ritrovare Gino Panaiia, 25 anni, scomparso la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2024. Il giovane, residente nel quartiere Sant'Ambrogio a Milano, è svanito nel nulla dopo aver trascorso la serata di Halloween con gli amici a Zibido San Giacomo. (Prima Pavia)

Su altre fonti

La sua sparizione è un giallo. Sono stati trovati il suo scooter, portafoglio e il giubbotto, ma di lui nessuna notizia. (Fanpage.it)

L'ultima volta che è stato visto, ripreso dalle telecamere del locale, era mentre si allontanava dal locale a bordo del suo scooter. Mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne svanito nel nulla a Milano dopo la notte di Halloween. (Liberoquotidiano.it)

Di lui non si hanno più notizie dalla notte di Halloween, fra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre, quando si è allontanato in scooter dal locale di Zibido San Giacomo (nell’hinterland milanese) dove aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici: da allora si sono perse le tracce del 25enne Gino Panaiia – 25enne originario del quartiere milanese Sant’Ambrogio, in zona Barona, ma da p… (La Repubblica)

Ancora nessuna traccia di Gino Panaiia, il 25enne scomparso la notte di Halloween: il post della compagna sui social

Il 25enne della Barona aveva trascorso la serata del 31 ottobre in un locale di Zibido San Giacomo. Aperte tutte le ipotesi (il Giornale)

Il mistero va avanti dalla notte di Halloween. Lo scooter del 25enne, che si è recentemente trasferito a Zibido San Giacomo, è stato trovato domenica ai margini di un campo: il frontalino quasi divelto, ma nessun altro grosso segno di incidente. (La Provincia Pavese)

Le ricerche del giovane continuano, ma per ora senza esito. Panaiia, alto 1,75 metri, con capelli corti neri e occhi castani, è stato visto l'ultima volta mentre lasciava il locale dove aveva trascorso la serata con gli amici in sella al suo scooter. (Prima Pavia)