Balotelli: "La Turchia fa ca*are? Se la Roma gioca contro il Galatasaray ne prende cinque..."

Scontro in casa Roma con Zalewski. Il polacco, dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto, ha detto ancora no al Galatasaray, che negli ultimi giorni aveva insistito per far firmare l'esterno. L'ultimo rifiuto ha portato alla decisione della Roma di far fuori dal progetto il giocatore. Sulla questione e sul rifiuto verso il Galatasaray e il campionato turco è intervenuto Mario Balotelli. Queste le sue parole alla trasmissione 360°: "La cosa preoccupante è che in Italia pensano che la Turchia fa cagare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Yildiz Juve, una nuova sfida per Thiago Motta: ha questo obiettivo in mente per il suo numero 10. C’entra anche... (Juventus News 24)

La ripresa del Campionato di Serie A vede protagoniste Atalanta e Fiorentina. L’avvio non felicissimo delle due squadre fa sì che il match che le mette di fronte alle 15.00 di domenica 15 settembre sia molto atteso. (Calcio Style)

La GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi del giocatore della Roma, precisa in una nota all'Ansa la situazione del calciatore polacco, messo fuori rosa: "Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Sky Sport)

Zalewski, soluzione a zero per la Fiorentina: l’idea viola per giugno

Come riferito da Nicolò Schira, il calciomercato Milan potrebbe tornare a pensare a Nicola Zalewski nei prossimi mesi. Il calciatore attualmente alla Roma e in scadenza di contratto a giugno del 2025 ha rifiutato sia il trasferimento al Galatasaray sia il rinnovo del contratto. (Milan News 24)

GRANDE PERSONA – Mircea Lucescu racconta un aneddoto di quando andò all’Inter, anche per attestare la grande signorilità dell’ex presidente Massimo Moratti: «Firmai con l’Inter e fecero l’errore di dire pubblicamente che a fine anno sarebbe arrivato Marcello Lippi. (Inter-News)

Foto di Stefano D’Offizi ZALEWSKI FIORENTINA – Un problema per la Roma; un’allettante soluzione per tutte le pretendenti pronte a rilevare, a parametro zero, il cartellino di Nicola Zalewski, esterno polacco attualmente estromesso dal progetto tecnico giallorosso. (Europa Calcio)