Inzaghi: “Vorrei restare a lungo all’Inter, noi veri uomini. Quel che ha detto Lautaro…”

"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. "L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. (Spazio Inter)

Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. (L'Interista)

Nella ripresa, ancora l'argentino è andato a segno al 7', poi il risultato si è arrotondato con un altro penalty, trasformato da Paredes, e con la rete di Dovbyk nel finale. Dybala ha aperto le marcature al 9' su rigore e poco dopo è arrivato il raddoppio di Saelemaekers. (Tuttosport)

Stramaccioni: «Inzaghi più libero, una priorità! Inter, uno dia di più»

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)

La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. In piena lotta per lo scudetto c'è senza dubbio l' Inter , che attende tra le mura amiche di San Siro il Como di Cesc Fabregas , partita in programma lunedì alle 20:45. (Tuttosport)

Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all’Inter. Poi allo stesso tempo, esorta un giocatore a fare di più. (Inter-News)