Dolce & Gabbana, tutto pronto per il grande show tra le rovine di Nora

Dolce & Gabbana, tutto pronto per il grande show tra le rovine di Nora

A Nora tutto è pronto per il grande show firmato Dolce & Gabbana, tra le antiche rovine che affacciano sul mare, dedicato alla collezione "Alta moda donna". Nel frattempo è iniziata la caccia ai vip e a tutte le celebrità che, da tutto il mondo, arriveranno in Sardegna per presenziare ai défilé. Dal 30 giugno al 4 luglio l'Isola è stata scelta dai due stilisti di fama mondiale come cornice d'eccezione per presentare le nuove creazioni tra alta sartoria e alta gioielleria. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Fanno cerchi rossi sulla cartina geografica. Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). (Corriere della Sera)

Ci saranno i cinquecento migliori clienti di Dolce & Gabbana da tutto il mondo ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy e i luoghi iconici del Belpaese. (SardiniaPost)

Se l’annuncio ufficiale dello scorso maggio, scatenò grande stupore, la pubblicazione di queste ore delle clip sui social, non è stata di certo da meno. Dopo Puglia e Valle dei Templi, la maison Dolce&Gabbana approda nel sud della Sardegna presentando le sue collezioni, con il Grand Tour d’Italia. (L'Unione Sarda.it)

Nora, in Sardegna, si trasforma in una passerella a cielo aperto per D&G

Christina Aguilera all'evento di benvenuto dell'alta moda Dolce&Gabbana (courtesy Dolce&Gabbana) (Milano Finanza)

Per l'occasione si è trasformata in una moderna Barbie: ecco chi ha firmato i suoi look total pink. (Fanpage.it)

E così, la nuova meta è il sito archeologico di Nora, situato nel sud della Sardegna. (SiViaggia)