Facchetti: "Inter bella, ma i titolari sono 12-13. Taremi non basta, serve qualcosa di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

TMW Radio Facchetti: "Inter bella, ma i titolari sono 12-13. Taremi non basta, serve qualcosa di più" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. A papà gli racconterei più l'Inter di Inzaghi che di Conte." Gianfelice Facchetti ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, del momento in casa Inter dopo l'amara uscita dalla Champions ai calci di rigore: "Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. A papà gli racconterei più l'Inter di Inzaghi che di Conte. (Tutto Juve)

L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dall’Atletico Madrid che adesso ai quarti andrà a sfidare il Borussia Dortmund. Gianfelice Facchetti, intervenuto a TMW Radio, spiega perché i giudizi sulla rosa nerazzurra sono fuorvianti (Inter-News)

E' il pensiero espresso da Gianfelice Facchetti ai microfoni di TMW Radio: "Dispiace per la sconfitta ai rigori, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari - le sue parole -. (Fcinternews.it)

"I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. Rigori? Questo è un discorso di carattere, di emotività. (fcinter1908)

Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)

Inter fuori dalla Champions League, ma non l'ha persa a Madrid di Claudio Nassi (TUTTO mercato WEB)