Fedez rompe il silenzio dopo SaràSanremo: "Con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato nulla di buono. Sto bene, avevo avuto cose mie relazionali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un breve tour del nuovo studio di Pulp Podcast e qualche indizio sull’ospite della puntata che avrebbe registrato a breve. Così, Fedez è tornato a fare una diretta Instagram. Per la gioia dei suoi fan, che sono accorsi in migliaia a commentare e, soprattutto, a chiedergli come stesse, in riferimento a una preoccupazione social legata alla salute del rapper che, secondo alcuni, sarebbe apparso “disorientato” sul palco di SaràSanremo. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
A dirlo è Fedez che, nel primo pomeriggio di venerdì 20 dicembre, è apparso in una diretta Instagram insieme al collega di podcast Mr. Marra. (corriereadriatico.it)
Lo ha fatto invece la foto condivisa sui canali ufficiali del Festival, dato che ha attirato l’attenzione dei fan: a differenza degli altri concorrenti, Fedez compare con uno scatto d’archivio posato, invece che con una foto scattata durante la diretta di "Sarà Sanremo". (ilmessaggero.it)
Sul palco di Sarà Sanremo, Fedez aveva dato l'impressione di sentirsi confuso e disorientato, facendo preoccupare gli spettatori sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)
Nella passerella dei 30 big in gara a Sarà Sanremo, il rapper è sembrato sottotono e confuso oltre ad essere stato l’unico tra i cantanti ad uscire da un’entrata diversa e pare, a non fermarsi nella sala stampa del Teatro del Casinò di Sanremo. (Elle)
«Non so cosa stia succedendo a Fedez, ma mi dispiace molto vederlo così». In quell'occasione, Fedez non è apparso in formissima: sembrava confuso, parlava a monosillabi e in modo molto rallentato, tanto che la maggior parte delle persone che hanno commentato sui social hanno ipotizzato avesse fatto uso di troppi farmaci e qualcuno più malizioso ha parlato di altre sostanze. (leggo.it)
Dopo l’apparizione (che ha fatto discutere sui social) a SaràSanremo, Fedez interviene personalmente su Instagram per spiegare le sue condizioni in quel momento.Molte persone infatti hanno notato un rapper diverso dal solito, quasi assente. (Corriere della Sera)