Bigliardi: “L’Atalanta vince con una supremazia schiacciante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso il proprio profilo Facebook, l’ex calciatore dell’Atalanta Tebaldo Bigliardi ha analizzato il successo della Dea sul Verona. Il commento di Tebaldo Bigliardi “Se una squadra come il Verona fosse venuta a Bergamo a giocarsela a viso aperto, questa sera tutti li avremmo presi per pazzi. Se invece avessero fatto una partita catenacciara tutti avremmo detto “vabbè se ti a riccio prima o poi i goal li prendi”. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
Vero, per Gian Piero Gasperini fra gli allenatori (6 candidati) e Ademola Lookman fra i giocatori (30 prescelti) è già un successo essere lì. Vero, è un premio al 2024 d’oro dell’Atalanta, che manca abbastanza incomprensibilmente fra le nomination per le società. (L'Eco di Bergamo)
Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilmessaggero.it)
Già nel post Atalanta, dopo il 6-1 subito contro i bergamaschi, si era parlato dell’ipotesi esonero, visto che il ds del club, Sean Sogliano, si era presentato in conferenza stampa al posto del tecnico. (FantaMaster)
Il numero 17 atalantino è statisticamente il terzo miglior attaccante per passaggi chiave (davanti soltanto Man e il milanista Pulisic). De Ketelare potrebbe essere un rimpianto per il Milan? Questa particolare statistica del belga non passa inosservata (Milan News 24)
Aspettavamo la gara di Lecce per sapere se la disfatta di Bergamo era solo un episodio avverso avvenuto contro una squadra fortissima. Dalla Puglia non sono arrivate le risposte che ci aspettavamo. Il Verona è attualmente un malato, non ancora grave, ma la crisi preoccupa soprattutto perché investe l’aspetto morale e psicologico. (TG Gialloblu)
E a questo punto diventano inevitabili le riflessioni su Zanetti, la cui panchina non appare così salda come poche settimane fa. Nel match contro i giallorossi pugliesi la squadra gialloblù non ha mai acceso la spina - si legge - tirando in porta una sola volta nell'arco dei novanta minuti e terminando l'incontro in nove uomini per le espulsioni di Tchatchoua e Belahyane. (TuttoHellasVerona)