Sarri Milan, la RIVELAZIONE di Di Marzio: «Era stato fatto il nome dell’ex Lazio, ecco la VERITA’ sull’interesse per lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato del presunto interesse del Milan nei confronti dell’ex Lazio Maurizio Sarri. LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui, poi per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui… Sarri? Ci sono stati nomi che sono stati valutati, ma mai contattati (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)

Milan, un pessimo avvio in rossonero per Fonseca — Nessuno, da Arrigo Sacchi a Stefano Pioli (e parliamo di ben 17 tecnici) aveva messo insieme così pochi punti in avvio alla loro prima stagione in rossonero. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. Incubo Milan". Due punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato è la peggior partenza del Diavolo nelle ultimi 13 anni. (Milan News)

Milan, Fonseca già a rischio esonero: i possibili sostituti

Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo. Il Milan ha infatti iniziato a monitorare i nomi di quattro possibili sostituti La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. (Il Milanista)

Un inizio davvero complicato quello del tecnico rossonero. Si pensava e sperava in maniera diversa contro Torino, Parma e Lazio. Squadre attrezzate, vero, ma di certo di alcuni livelli inferiori, soprattutto le prime due, rispetto al Milan (Calcio Style)

L'avvio di stagione del Milan è stato ben al di sotto delle aspettative, con i rossoneri ancora incapaci di portare a casa la prima vittoria e costretti a navigare nei bassifondi della classifica. Appena due punti in tre partite, durante le quali sono state incassate ben sei reti. (Today.it)