Sarri Milan, la RIVELAZIONE di Di Marzio: «Era stato fatto il nome dell’ex Lazio, ecco la VERITA’ sull’interesse per lui»

Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato del presunto interesse del Milan nei confronti dell’ex Lazio Maurizio Sarri. LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui, poi per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui… Sarri? Ci sono stati nomi che sono stati valutati, ma mai contattati (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)

È iniziata come peggio non avrebbe potuto l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il Diavolo ha conquistato appena 2 punti in 3 partite, per via dei pareggi (2-2) contro Torino (rimediato al 95') e Lazio e della sconfitta (1-2) sul campo del Parma. (Pianeta Milan)

Fonseca, che flop: il suo è il peggior avvio in Serie A per un tecnico del Milan negli ultimi 40 anni (Milan News)

Fonseca canta e porta la croce, un uomo colpevolmente lasciato solo

La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. (Il Milanista)

E se consideriamo che nelle ultime stagioni, a parte quella dello scudetto di Pioli, i rossoneri non hanno mai brillato per protagonismo, c'è proprio da stupirsi in senso negativo scoprendo che 2 soli punti nelle prime 3 partite di campionato il Diavolo non li raccoglieva addirittura da 13 anni, da quel 2011-12 in cui il Milan partì con lo scudetto sul petto conquistato l'anno precedente sotto la guida di Max Allegri. (il Giornale)

Fonseca canta e porta la croce, questo il destino di un uomo, prima di un allenatore, colpevolmente lasciato solo dalla dirigenza e probabilmente anche dai giocatori. Visualizzazioni: 60 (Calcio Style)