Inter-Napoli o Thuram contro Lukaku? I precedenti non mentono!
Inter-Napoli è anche la partita in cui si scontreranno nuovamente il passato ed il presente nerazzurro: Marcus Thuram e Romelu Lukaku. I precedenti delle sfide tra i due calciatori non mentono affatto. SFIDA – Marcus Thuram è il presente nerazzurro, colui che ha messo una chiara impronta sullo Scudetto numero 20. Ha segnato nel derby del 22 aprile decidendo la partita che ha portato al successo finale, ma non solo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Lunatici. Lukaku e Lautaro, Lautaro e Lukaku, i bomber di Inter e Napoli che hanno messo le difese di Serie A a ferro e fuoco insieme in nerazzurro, con Conte prima e con Inzaghi poi. (Calciomercato.com)
ATTESA – Beppe Severgnini è un notissimo tifoso nerazzurro, nonché, naturalmente, giornalista e scrittore. E parlando di Inter-Napoli di questa sera, ha voluto sottolineare la parte più romantica del momento vissuto dai nerazzurri. (Inter-News)
Inter-Napoli, match in programma domenica sera a San Siro, mette in palio il primo posto in campionato ma è una sfida affascinante per mille motivi. Tra questi il ritorno degli ex Conte e Lukaku. (Fcinternews.it)
I tifosi dell'Inter non hanno dimenticato il comportamento di Romelu Lukaku nell'estate 2023: il club nerazzurro trattava il suo riscatto dal Chelsea e intanto lui tentava di trovare un accordo con la Juventus. (fcinter1908)
L'anno scorso fu accolto dal pubblico con bordate di fischi (e fischietti), e con grande freddezza da parte degli ex compagni. Romelu Lukaku torna per la seconda volta a San Siro: domani, ore 20.45, Inter-Napoli. (fcinter1908)
"Un “tradimento” che ha mandato in frantumi il rapporto tra i due, come poi spiegato proprio da Lautaro «Ci sono rimasto male, è la verità. (fcinter1908)