Europa League LIVE: si parte alle 18.45 con Bodo Glimt-Porto e Az-Elfsborg. Alle 21 Lazio, Manchester United e Galatasaray

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui l'Europa League in diretta su NOW Guarda su NOW Dopo la Champions League riparte anche l'Europa League con la prima giornata che inizia di mercoledì: si parte alle 18.45 con il doppio impegno Bodo Glimt-Porto e Az-Elfsborg.Il programma continua alle 21 con altre sette sfide: spiccano Dynamo Kyiv - Lazio, Galatasaray - PAOK e Manchester United - Twente (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche l'Europa League torna in campo con una nuova formula per la stagione 2024/2025: 36 squadre come la Champions League, classifica unica e niente più retrocessioni in Conference e dalla Champions. Una partita in chiaro per ogni giornata di Europa League: quando e dove vederla e quale sarà l’emittente che la trasmetterà. (Goal Italia)

In questa settimana prende il via ufficialmente anche l'Europa League 2024/25, la prima edizione con il nuovo format. Dopo il trionfo dell'Atalanta nella passata stagione, quest'anno toccherà a Roma e Lazio tra le italiane tentare di vincere la coppa. (Sky Sport)

Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . In Europa i biancocelesti proveranno a dare una dimostrazione di solidità, che finora è mancata in campionato: 8 gol subìti in 5 partite e nessun clean sheet. (Tuttosport)

La scelta di Sky: trasmissione solo pay per le italiane anche in Europa League

Sono stati giorni concitati per i capitolini che hanno salutato De Rossi e hanno conferito il ruolo di allenatore a Juric: con il manager croato in panchina, esordiranno giovedì 26 settembre alle 21 nel primo turno della coppa. (Calciomercato.com)

Le due squadre capitoline si giocano le loro chance nella seconda competizione europea Europa League: le prospettive di Roma e Lazio nella seconda competizione europea (Goal Italia)

Dopo la nuova Champions League, anche l’Europa League si prepara a ripartire nella stagione 2024/25. attesa anche in questo caso per il nuovo format del torneo, che ricalca quello della sorella maggiore: 36 squadre partecipanti (anziché 32 come nelle scorse edizioni), classifica unica e niente più retrocessioni in Conference e dalla Champions. (Calcio e Finanza)