“Hey Joe”, Claudio Giovannesi e James Franco: «Raccontiamo Napoli e le conseguenze della guerra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non voglio imbarazzarmi, ma sto cercando di imparare l'italiano. Chissà, magari ci sarà l'occasione per girare qui un film». James Franco, completo grigio e aria rilassata, è il protagonista di «Hey Joe», il nuovo film di Claudio Giovannesi presentato alla Festa del Cinema di Roma dal 28 novembre al cinema con Vision Distribuiton. Nella pellicola interpreta Dean, un veterano americano che ha avuto una relazione con una ragazza napoletana durante la seconda guerra mondiale. (leggo.it)
Su altre testate
Ogni ripresa era ripetuta 10 volte per ogni angolatura, l'effetto finale è quello di vivere nel film" parola di James Franco. Nel film, che sarà visibile alla Festa del Cinema di Roma, alle ore 18.30 presso la Sala Sinopoli, un veterano americano di nome Dean Barry - che ha avuto una relazione con una ragazza napoletana durante la Seconda guerra mondiale - ritorna a Napoli, all'inizio degli anni Settanta, per conoscere suo figlio. (Tiscali)
James Franco è il protagonista del film ambientato in una Napoli d’epoca e presentato alla Festa del Cinema di Roma 2024. (My Red Carpet)
L'attore interpreta Dean Barry, un veterano americano che nel '44, durante la seconda guerra mondiale, ha avuto una relazione con una ragazza napoletana, pensa bene di tornare in Italia, a Napoli, all'inizio degli anni 70, per conoscere suo figlio. (la Repubblica)
James Franco è alla Festa del Cinema di Roma per presentare Hey Joe di Claudio Giovannesi, interpretato con Francesco Di Napoli e Giulia Ercolini. (ComingSoon.it)
Questa, in sintesi, la storia di 'Hey Joe', film di Claudio Giovannesi passato alla Festa di Roma. Tutto parte dal New Jersey, Stati Uniti. (Il Mattino di Padova)
Il nuovo film di Claudio Giovannesi, Hey Joe, è stato presentato alla 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public. Il regista incontra la stampa per raccontare il suo ultimo film presente nella sezione Grand Public al RoFF19 . (Sentieri Selvaggi)