Juric: “Faraoni meglio di un anno fa! La gestione di Kalinic, Barak e la difesa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Quando uno così fa un errore così sfortunato non gli chiedo niente, ci passo sopra.

FARAONI – “Penso che stia facendo un campionato stratosferico, mi auguro che continui così, perché il rendimento di questo ragazzo rispetto a un anno e mezzo fa è incredibile.

A due giorni dalla partita contro il Crotone, l’allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato la conferenza stampa.

Noi lo stiamo usando per una sessantina di minuti, poi penso che Di Carmine sia entrato molto bene. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi è in programma, in tarda mattinata, una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti. Intanto per quanto riguarda il bollettino medico: Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. (Tuttocampo)

«Sono molto legato all'ambiente di Crotone, l'anno della promozione fu straordinario, conservo molti amici. "Hellas, sfida con le trappole" titola oggi il "Corriere di Verona" nel presentare la sfida di domenica contro il Crotone. (TuttoHellasVerona)

Probabili formazioni La squadra veronese è reduce dal pareggio fuori casa contro il Torino, mentre i calabresi provengono dalla sconfitta tra le mura amiche per mano della Roma. (Calcio Style)

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA. Quando vedere Verona-Crotone. Verona-Crotone è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. L’Hellas sta disputando un ottimo campionato, che ha portato la squadra a conquistare ben 24 punti nelle prime sedici giornate. (Superscudetto)

Noi lo stiamo usando per una sessantina di minuti, poi penso che Di Carmine sia entrato molto bene. Il Crotone ha il suo stile di gioco, indipendentemente dall’avversario: a volte con le grandi può andarti male, ma sanno essere molto competitivi. (La Cronaca di Verona)

Miguel Veloso: lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. Il Verona avrà altre due assenze domenica pomeriggio (ore 15) contro il Crotone. (SpazioCalcio.it)