Juric: “Faraoni meglio di un anno fa! La gestione di Kalinic, Barak e la difesa”

Quando uno così fa un errore così sfortunato non gli chiedo niente, ci passo sopra.

FARAONI – “Penso che stia facendo un campionato stratosferico, mi auguro che continui così, perché il rendimento di questo ragazzo rispetto a un anno e mezzo fa è incredibile.

A due giorni dalla partita contro il Crotone, l’allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato la conferenza stampa.

Noi lo stiamo usando per una sessantina di minuti, poi penso che Di Carmine sia entrato molto bene. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio.it. Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Di Carmine. Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport. (Superscudetto)

Davanti a Cordaz ci saranno sicuramente Marrone e Golemic, con Magallan e Luperto a contendersi il posto rimanente. Juric. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marron, Golemic; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias. (Virgilio Sport)

Serie A, 17^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Verona-Crotone, domenica 10 gennaio 2021. Il Verona di Ivan Juric sogna l’Europa e domenica pomeriggio ospita il Crotone di Giovanni Stroppa, in una delle partite più interessanti della diciassettesima giornata di Serie A. (La Notizia Sportiva)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. (Infobetting)

Dove vedere Verona-Crotone, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio. L’Hellas sta disputando un ottimo campionato, che ha portato la squadra a conquistare ben 24 punti nelle prime sedici giornate. (Superscudetto)

Il tecnico gialloblù ha ricordato poi il suo forte legame con il club rossoblù che condusse alla prima promozione in serie A della sua storia. "Hellas, sfida con le trappole" titola oggi il "Corriere di Verona" nel presentare la sfida di domenica contro il Crotone (TuttoHellasVerona)