Italia Germania probabili formazioni.......................3

Italia Germania è la gara dei quarti di finale della Naions League. Un classico del calcio europeo e mondiale, che in caso di vittoria, porterà la Nazionale di Spalletti alla final four. Il tecnico toscano ha scelto il modulo 3-5-1-1. Sulla fascia sinistra giocherà Udogie e a destra Politano. Raspadori invece farà copia con Retegui in avanti, dopo aver trovato un minimo di continuità nel Napoli. La Germania schiererà il 4-2-3-1, con i funamboli Adeyemi, Sane e Musala dietro l’unica punta Undav. (News Sports)
Su altre testate
Arbitro Italia Germania: designato il fischietto che dirigerà la gara di Nations League in programma il 20 Marzo a San Siro (InterNews24.com)
Al gruppo azzurro che si è ritrovato ieri ad Appiano Gentile per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, il ct Luciano Spalletti ha aggiunto anche Raoul Bellanova che sarà disponibile a partire da domani. (Viola News)
Sì, perché il sogno iridato degli Azzurri passa anche dalla doppia sfida contro la Germania - andata giovedì 20 marzo, ritorno domenica 23 - e dal cammino in questa Nations League. Dai quarti di finale di UEFA Nations League 2024-25 ai Mondiali 2026 , il passo non è poi così lungo. (Eurosport IT)

"I tre gol segnati nelle ultime cinque gare con la maglia del Napoli e soprattutto il brillante momento di forma che attraversa stanno spingendo Luciano Spalletti a consegnare una delle due maglie da titolare per l’attacco a Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)
Un talento forgiato dalla Premier League L’ex attaccante della nazionale scozzese Kevin Gallacher ha analizzato la squadra di Steve Clarke, elogiandone la forza in mezzo al campo e la solidità tattica. (Europa Calcio)
La sfida è in programma allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo giovedì 20 marzo con fischio d’inizio alle 20:45. Nations League, la Grecia ospita la Scozia nel match d’andata dei playoff promozione/retrocessione (News Sports)