Verona-Inter, Correa e Thuram in attacco, Lautaro assente per febbre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Hellas Verona, reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina, si prepara ad affrontare l'Inter nella tredicesima giornata di Serie A 2024-25. La squadra di Zanetti, che finora ha alternato vittorie e sconfitte senza mai pareggiare, si trova in una posizione delicata in classifica. I nerazzurri, invece, non perdono da sette giornate e puntano a conquistare la vetta solitaria della classifica, in attesa del risultato dell'Atalanta.
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha dovuto fare i conti con l'assenza di Lautaro Martinez, colpito da febbre e rientrato a Milano. Al suo posto, in attacco, ci saranno Correa e Thuram, con Carlos Augusto e Asllani pronti a dare il loro contributo. Inzaghi ha espresso fiducia nelle capacità di Asllani, nonostante l'infortunio che lo ha tenuto fuori prima della sosta.
La partita, che si svolgerà allo stadio Bentegodi con calcio d'inizio alle ore 15, sarà arbitrata da Andrea Colombo della sezione di Como. L'Inter, reduce dal pareggio contro il Napoli, cerca una vittoria per consolidare la propria posizione in classifica e prepararsi al meglio per la sfida di Champions League contro il Lipsia.
L'assenza di Lautaro, sebbene prevista inizialmente solo per la panchina, rappresenta un'incognita per l'Inter, che dovrà fare affidamento su Correa e Thuram per superare la difesa del Verona.