Deschamps "conferma" l'addio di Pogba alla Juve: "Ne parleranno"

Ancopra sei mesi e poi Paul Pogba potrà tornare a essere un calciatore. La riduzione della squalifica a 18 mesi, permetterà al francese di tornare in campo a marzo. Il suo futuro, comunque, è tutto da scrivere e difficilmente vedremo il "Polpo" con addosso la maglia della Juventus. Si va verso la risoluzuone del contratto, cosa che anche il ct della Francia, Didier Deschamps, ha fatto intuire. "Anch'io sono molto felice per Paul. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Poco più di un anno fa, settembre 2023, il Tribunale Nazionale Antidoping aveva riscontrato la positività ad uno steroide dopo la partita con l’Udinese dell’agosto precedente. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. (GoalSicilia.it)

E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero. (CalcioNapoli24)

In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. (DerbyDerbyDerby)

Pogba, addio alla Juve: finisce un sogno, ma è stato bellissimo

Didier Deschamps, ct della Francia, si è detto felice in seguito alle ultime notizie su Paul Pogba: la squalifica del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e il rientro in campo è sempre più vicino. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

«Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. Il primo Pogba, quello che in un allenamento aveva fatto sobbalzare uno come Pirlo, non ci aveva messo molto a far detonare il suo talento e aprire una finestra dalla quale consentire a tutti di guardare il futuro del calcio. (Tuttosport)