Grande Fratello, Lino Giuliano subito squalificato. L'ira di Signorini: «I suoi commenti offendono la comunità gay»

Grande Fratello, Lino Giuliano subito squalificato. L'ira di Signorini: «I suoi commenti offendono la comunità gay»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata del Fratello si apre con il caso della squalifica di Lino Giuliano, l'ex volto di Temptation Island travolto in una bufera mediatica per «un commento omofobo» pubblicato sui social. A fronte di un'edizione soporifera, che procede con il freno a mano tirato, Alfonso Signorini ha commentato in diretta la squalifica di Lino Giuliano protagonista di un offensivo sui social verso il tiktoker Enzo Bambolina (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tanti ritengono che a causare la squalifica di Lino Giuliano dal GF sia stato Enzo Bambolina. Enzo Bambolina fa una confessione sul Fratello (Tutto.TV)

Nella prima puntata del " Fratello", in onda su Canale 5 lunedì 16 settembre 2024, Alfonso Signorini è tornato a parlare della squalifica di Lino Giuliano, ex partecipante dell'ultima edizione di "Temptation Island" che avrebbe dovuto prendere parte al reality show. (Today.it)

le motivazioni della squalifica di lino giuliano le dichiarazioni di alfonso signorini (Gaeta.it)

Gf, l'ex Temptation Island Lino Giuliano squalificato. Signorini: «Offese alla comunità gay»

La prima puntata del Fratello si apre con il caso della squalifica di Lino Giuliano, l'ex volto di Temptation Island travolto in una bufera mediatica per «un commento omofobo» pubblicato sui social. (ilgazzettino.it)

Il messaggio però va in una direzione totalmente opposta rispetto a quella scelta da me, da Mediaset e da Endemol". Si è scusato immediatamente. (Adnkronos)

Alfonso Signorini ha spiegato in diretta la squalifica di Lino Giuliano protagonista di un offensivo sui social verso il tiktoker Enzo Bambolina. Squalifica record al Gf 2024. Lino Giuliano, l'ex volto di Temptation Island travolto in una bufera mediatica per «un commento omofobo» pubblicato sui social. (corriereadriatico.it)