Biden si è fatto commissariare dalla moglie

Dopo il disastro televisivo, Obama sta lavorando con discrezione per cambiare candidato democratico, anche se pubblicamente gli attestati di solidarietà si sprecano. Dovrà però vedersela con la first lady, che ha le redini della Casa Bianca. E non vuole mollarle.La posizione di Joe Biden si fa sempr... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

La stampa repubblicana la accusa di costringere lo stanco e anziano marito a proseguire la corsa presidenziale, solo per un tornaconto personale, nonostante lui preferirebbe ritirarsi in pensione. Jill Biden è stata a lungo una first lady poco chiacchierata. (L'HuffPost)

La moglie di Joe Biden, Jill, corre in soccorso del marito e, dalle colonne di Vogue, ribadisce l'impegno politico dell'attuale presidente Usa, fugando le speculazioni e le preoccupazioni legate alla continuità della candidatura di Joe Biden alla Casa Bianca (Sky Tg24 )

Mentre Donald Trump segna un punto clamoroso con la sentenza della Corte Suprema che gli concede l’immunità parziale, le notizie che arrivano da Camp David, sede dello psicodramma bideniano, gettano una luce diversa sulla copertina del numero di Vogue di luglio. (Liberoquotidiano.it)

La difesa glamour di Jill Biden sulla cover di Vogue: “Quel dibattito non definisce i 4 anni da presidente di Joe”

A cercare di tranquillizzare tutti c’è la moglie, che negli ultimi anni ha sempre negato i problemi neurologici del marito, che si è spesa tantissimo per mostrare che Biden era perfetto per tornare alla Casa Bianca, anche se è più vecchio di Stati americani come Alaska e Hawaii, e che lui è l’unico che può fermare il populismo alt right. (Rivista Studio)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La parola definitiva sui dubbi emersi dopo il disastroso dibattito di Atlanta l’ha pronunciata la moglie Jill, attraverso il giornale Vogue. NEW YORK — Joe Biden non intende ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca (la Repubblica)