LIVE Sci alpino, superG FIS Copper Mountain in DIRETTA: Federica Brignone seconda in gara-2. Vonn entra nelle 20

LIVE Sci alpino, superG FIS Copper Mountain in DIRETTA: Federica Brignone seconda in gara-2. Vonn entra nelle 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE DI SCI ALPINO ALLE 18.00 E ALLE 21.00 17:15 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale dei superG FIS di Copper Mountain. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. 17:14 Doppietta dunque per Lauren Macuga. L’americana ha ben impressionato in entrambe le gare. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La statunitense si ripresenterà quest’oggi al cancelletto di partenza per affrontare due super-G, nei quali saranno in gara anche le azzurre Federica Brignone e Marta Bassino: “Oggi è stato un inizio solido e mi sono divertita un mondo a partire di nuovo con le mie compagne di squadra“. (OA Sport)

Ieri a Copper Mountain si sono corse due discese del circuito FIS, che hanno visto il ritorno di Lindsey Vonn dopo quasi 6 anni, e oggi erano in programma due superg, forse determinanti per la campionessa americana, per poter abbassare i punti FIS ed entrare nel limite degli 80 punti e poter così gareggiare a St. (Fantaski.it)

Seconda giornata di gare femminili FIS sulla pista di Copper, dove sono in programma due supergiganti. Il primo è stato vinto dalla padrona di casa Lauren Macuga, la quale ha preceduto con il tempo di 1’11″90 Marta Bassino per soli 3 centesimi, terza posizione perla francese Romane Miradoli a 56 centesimi. (FISI)

Bassino e Brignone sul podio nei due supergiganti FIS di Copper. Doppietta di Macuga - FISI

Nella gara 1 la ventiduenne Macuga, che frequenta stabilmente anche la Coppa del Mondo, ha chiuso in 1’,11”,90/100 precedendo per soli 3/100 Marta Bassino. (TargatoCn.it)

La strada era quella di competere in gare FIS, cosa che l’americana ha fatto nel fine-settimana a Copper Mountain, in Colorado, con due gare di discesa e due di superG. (OA Sport)

In gara-1 è la cuneese ad aver chiuso al secondo posto, a 3/100 dall’americana Lauren Macuga, con terza posizione a 56/100 dalla vetta per la francese Romane Miradoli. (Davide Marta)