Napoli, Caprile è pronto. Meret si ferma per 15 gioni

Napoli, Caprile è pronto. Meret si ferma per 15 gioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il portiere del Napoli, Alex Meret, dovrà fermarsi per circa 15 giorni a causa di un infortunio all’adduttore della coscia sinistra subito durante la partita contro la Juventus. Gli esami clinici hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado. Nel frattempo, il giovane Elia Caprile è pronto a difendere la porta azzurra nelle prossime sfide. Caprile pronto a sostituire Meret Con l‘assenza di Meret, sarà Elia Caprile, 23 anni, a indossare i guantoni da titolare. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte dovrà così gestire al meglio la nuova tegola in casa azzurra. Meret dovrà stare ai box per tanto tempo: l’infortunio è più grave del previsto. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club partenopeo: conosciamo nel dettaglio l’entità del suo infortunio. (Napoli Calcio Live)

Manuel Parlato, giornalista, ha parlato anche di Elia Caprile nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Goal. (AreaNapoli.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Napoli, allarme Meret: arriva l’ufficialità, più grave del previsto

Meret si è fermato alla mezz’ora del primo tempo di Juventus-Napoli a causa di un problema muscolare. Oggi, a due giorni dalla partita, il portiere azzurro si è sottoposto agli esami strumentali del caso. (IlNapolista)

L’infortunio di Alex Meret sembra essere più lungo del previsto: ecco quante partite salterà il portiere del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per il portiere dei partenopei una "distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra". Out per più di un mese, Caprile sarà il titolare. (Fanpage.it)