Napoli, Caprile è pronto. Meret si ferma per 15 gioni

Il portiere del Napoli, Alex Meret, dovrà fermarsi per circa 15 giorni a causa di un infortunio all’adduttore della coscia sinistra subito durante la partita contro la Juventus. Gli esami clinici hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado. Nel frattempo, il giovane Elia Caprile è pronto a difendere la porta azzurra nelle prossime sfide. Caprile pronto a sostituire Meret Con l‘assenza di Meret, sarà Elia Caprile, 23 anni, a indossare i guantoni da titolare. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alex Meret salterà le prossime partite del Napoli dopo l'infortunio rimediato in occasione della partita di Torino degli azzurri contro la Juventus. Intanto la compagine di Antonio Conte si prepara alla prossima sfida, quella contro il Palermo valevole per la Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alex Meret, sostituito alla mezz'ora di Juventus-Napoli, resterà a lungo lontano dai campi di calcio. Out per più di un mese, Caprile sarà il titolare. (Fanpage.it)

L'estremo difensore azzurro Alex Meret è stato costretto ad abbandonare anzitempo la partita del Napoli sabato pomeriggio sul campo della Juventus già nel corso del primo tempo, lasciando spazio al portiere di riserva Caprile a causa di un infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua a puntare in alto, ma è arrivata la brutta notizia che riguarda da vicino le condizioni di Meret: ecco quando torna (Napoli Calcio Live)

Il responso medico parla di una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Un infortunio muscolare non trascurabile, che impone un’attenta gestione dei tempi di recupero. (anteprima24.it)