"Rock in Roma" torna a giugno nella Capitale

Rock in Roma torna a giugno nella Capitale

"Rock in Roma" torna a giugno nella Capitale Tematica: Iniziative ed Eventi - Musica Una grande festa, uno spettacolo nello spettacolo. Torna a giugno "Rock in Roma", l'evento musicale più atteso dell'estate romana che da 14 edizioni richiama artisti da tutto il mondo. Due mesi di eventi, dal 13 giugno al 27 luglio. Un festival che abbraccia tutti i generi, dal rock al pop, dallo heavy metal alla scena cantautorale, dalla musica dance al rap, all'indie. (Roma Capitale)

Ne parlano anche altre testate

Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. (Repubblica Roma)

È partito il countdown per Alatri Rock Tribute History, la tre giorni di musica che porterà nella Città dei Ciclopi tre giorni di rock di altissimo spessore. Tre tra le Tribute Band più apprezzate nel panorama internazionale, il prossimo 26, 27 e 28 aprile, daranno vita a tre concerti su un palco, quello di piazza Santa Maria Maggiore, che si annuncia incandescente. (Frosinone News)

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 Le principali responsabilità sono: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Successo all’Ippodromo del Visarno per 197^ edizione della corsa al galoppo nel segno della solidarietà per “Corri La Vita”

saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

Rock in Roma è sempre una grande festa, uno spettacolo nello spettacolo che va in scena dal 13 giugno al 27 luglio e che ogni anno offre al pubblico di appassionati di musica esperienze indimenticabili nelle notti luminose della Città Eterna. (leggo.it)

Insieme alla corsa al galoppo più longeva d’Italia, si è tenuta la nona edizione de “Il cappello più bello per Corri la Vita”, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. (Il Giornale d'Italia)