Il pregara di mister D'Aversa - PianetaEmpoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre. (PianetaEmpoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
"La classifica dice altro, ma per noi è uno scontro diretto importante", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Lecce in campo nel secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A contro l'Empoli dell'ex D'Aversa al Via del Mare. (Tiscali)
Si gioca un altro anticipo oggi, venerdì 8 novembre, valido per la 12° giornata. Alle 20.45 è in programma Lecce-Empoli. (Corriere della Sera)
In più, dopo l’1-0 targato Sansone dello scorso anno, il Lecce, vincendo, centrerebbe per la prima volta due vittorie sull’Empoli. Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. (Calcio Lecce)
Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)
Agli opposti l’umore delle due compagni, i toscani che vengono dalla vittoria con il Como, mentre i salentini, ripetiamo, reduci dall’ennesima figuraccia in terra emiliana. (Leccenews24)
Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa . (Leccenews24)