Non dimenticate questo sangue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Diaz si ripercorrono i terribili fatti del G8 di Genova, per ricordare, capire e non dimenticare. Il cinema italiano si fa impegnato. Dopo Marco Tullio Giordana e la sua analisi della strage di piazza Fontana, Daniele Vicari si occupa dei fatti ... (bassanonet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il film non visto del G8 di Genova, il suo drammatico backstage di violenza. E come tutti i backstage disegna più l'affollata varietà della ... (Il Fatto Quotidiano)

Credo che debba moltiplicarsi anche uno sforzo culturale di approfondimento e ricostruzione storica per trasmettere ai giovani quello che e'... Fa uno sforzo notevole, abbastanza equilibrato, per cercare di fare luce e parlare della terribile tragedia di piazza Fontana. (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Accordo multi territoriale per le vendite estere del film Diaz di Daniele Vicari tra Fandango Portobello e Universal Pictures International Entertainment, che distribuira' il film in Inghilterra e Irlanda, Germania, ... (L'Unità)

Postato giovedì 12 aprile 2012 e inserito in Diritti. Un grande battage pubblicitario annuncia da mesi l'uscita del film ... (l'Altracittà)

ROMA - Uscirà domani nelle sale cinematografiche in 240 copie "Diaz", la discussa pellicola di Daniele Vicari che sarà accompagnata dalla dicitura "film per tutti". Oltretutto, le... (Il Corriere d'Abruzzo)

“Diaz – Don't Clean Up This Blood” è la nuova pellicola del regista Daniele Vicari che, a distanza di undici anni, riporta alla luce la terribile vicenda accaduta durante il G8 di Genova quando un gruppo di oltre 300 agenti di polizia fece irruzione ... (DireDonna)