Zhegrova-Napoli, richiesta monstre del Lille: l'offerta di Manna

Zhegrova-Napoli, richiesta monstre del Lille: l'offerta di Manna Il Napoli, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del giornale TuttoSport, sarebbe sulle tracce di Edon Zhegrova. Il calciatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, secondo quanto riporta l'edizione odierna del giornale TuttoSport, avrebbe le idee molto chiare per sostituire il georgiano. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nicolò Schira svela una nuova pista di mercato per sostituire il georgiano. Si tratta di un ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato invernale tutto d'un tratto si è acceso. Il Napoli potrebbe cambiare clamorosamente in attacco con Edon Zhegrova che potrebbe prendere il posto di Kvaratskhelia che sembra pronto a lasciare il Napoli subito e passare al PSG. (Fanpage.it)

Il Napoli potrebbe pescare dal Bologna per il post Kvara: interesse per Ndoye. I dettagli

De Laurentiis, come sempre, non è disposto a fare sconti e per cedere Kvara pretende almeno 80 milioni di euro cash. Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. (Goal Italia)

Kosovaro classe '99, Eden Zhegrova è considerato un papabile sostituto di Kvaratskhelia: "Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)

Non sarà facile però strappare il proprio gioiello a Vincenzo Italiano. Il calciatore svizzero in questa stagione ha effettuato un nuovo step di crescita rispetto al passato inserendo anche gol e assist a referto. (CalcioNapoli1926.it)