Aumento dei suicidi per debiti lettera aperta al Presidente di Equitalia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Prima Pagina INTERNO

“Gentilissimo Dottor Attilio Befera, di fronte all’aumento del numero dei suicidi per indebitamento , anche a causa delle pressioni che Equitalia esercita nei confronti di chi ha debiti e al comportamento delle banche, Le chiedo di voler comprendere il dramma…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'uomo, un cinquantenne, è stato ricoverato all'ospedale di Pisa in gravissime condizioni. E' accaduto a Grosseto, in un quartiere residenziale a nord della città. (gonews)

Redazione26 dicembre 2013. Un uomo ha tentato il suicidio in un quartiere residenziale a nord di Grosseto. (Today)

GROSSETO – Tentato suicidio o incidente domestico: la polizia di Grosseto non esclude alcuna ipotesi per il 50enne rimasto gravemente ustionato in un condominio e ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pisa, con ustioni di secondo e terzo grado ... (Firenze Post)

Un uomo di cinquant'anni si è dato fuoco procurandosi ustioni sul 20 per cento del corpo. Grosseto, 26 dicembre 2013 - Tragedia nella notte di Natale nel quartiere Verde Maremma a Grosseto. (La Nazione)

Una spirale che non accenna a finire nel nostro Paese. Si è consumata una nuova tragedia nella notte di Natale nel quartiere Verde Maremma a Grosseto. (OggiNotizie)

E' accaduto a Grosseto, in un quartiere residenziale a nord della città. GROSSETO - Un uomo ha tentato il suicidio dandosi fuoco. (Radio Nostalgia)