Orsi, orologi e colori nerazzurri: la giornata dei tifosi atalantini a Berna
Berna (Svizzera). Ore 10:58, il celebre orologio sulla torre si prepara a suonare. Ai suoi piedi, un gruppetto di persone con il telefono in mano si prepara a riprendere il momento. Scoccano le 11, la folla si dirada, passano pochi minuti e sotto il monumento più simbolico di Berna si scorgono le prime sciarpe nerazzurre della giornata: “Siamo arrivati stanotte in camper” spiegano. Anche complici i costi sostenuti della vita nella capitale svizzera, praticamente nessuno ha azzardato la due-giorni (o la tre-giorni) elvetica per assistere a Young Boys-Atalanta. (BergamoNews.it)
Su altre testate
L’Atalanta fa visita allo Young Boys nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al ‘Wankdorf’ di Berna. I nerazzurri, ancora imbattuti in Europa, inseguono il quinto risultato utile consecutivo. (Sportal)
Al 39' l'Atalanta si porta sul 4-1 in casa dello Young Boys. (TUTTO mercato WEB)
Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys. La squadra di Gasperini va al riposo sul 4-1, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. Di Retegui (doppietta) e Kolasinac le altre reti per la Dea. (Tutto Napoli)
Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. All. Magnin Young Boys-Atalanta (calcio d'inizio alle 21) (BergamoNews.it)
"L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)
Credits: Federico Piovesan La partita tra Young Boys e Atalanta, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025, si giocherà allo Stadion Wankdorf di Berna alle 21:00. (GianlucaDiMarzio.com)