PROBABILE FORMAZIONE - Leao torna dall'inizio. Ballottaggio sulla trequarti
Probabile formazione Leao torna dall'inizio. Ballottaggio sulla trequarti Vigilia di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions League. I rossoneri giocheranno al Santiago Bernabeu, uno degli stadi più imponenti e caldi al mondo, dove troveranno gli ex Carlo Ancelotti e Brahim Diaz. Gli spagnoli hanno a disposizione campioni del calibro di Mbappé, Vinicius, Bellingham e Modric; inoltre recuperano Rodrygo, mentre Courtois ed Alaba sono ancora out. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per Real Madrid-Milan di domani sera, vero e proprio derby d'Europa, i vertici della dirigenza rossonera al gran completo hanno viaggiato con la squadra fino in Spagna: Furlani, Ibrahimovic e Moncada hanno accompagnato Fonseca e i giocatori per il big match di Champions League del Bernabeu, la sfida più importante della quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions. (Milan News)
Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". (Milan News)
Ma il suo pensiero non è al match in programma martedì sera al Santiago Bernabeu. “Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia“, dice il tecnico italiano, ricordando l’alluvione che ha devastato parte della Spagna e che ora sta minacciando Barcellona. (Il Fatto Quotidiano)
Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Real Madrid al Bernabeu nella sfida valevole per la quarta giornata della Champions League 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 19. (Milan News 24)
Il tecnico del club campione d'Europa ha assicurato che "il nostro sport è una festa, da non fare se la gente non sta bene". (Diretta)
Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. Paulo Fonseca è intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese dopo la panchina contro il Monza I rossoneri saranno chiamati ad affrontare la squadra più titolata al mondo. (MilanLive.it)