Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi, è ufficiale: arriva la decisione della Lega Serie A

Approfondimenti:
Maltempo

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmattino.it)

Su altre testate

Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)

L'assemblea è durata un po' di più perché abbiamo dovuto riunirci d'urgenza per rinviare Bologna-Milan". (Calciomercato.com)

Bologna-Milan non si gioca sabato 16 ottobre. La decisione di rinviare ufficialmente la partita del nono turno causa maltempo è arrivata ora definitivamente dopo un giorno di dubbi in seguito all'iniziale annuncio della città emiliana. (Goal Italia)

Bologna Milan rinvo, Theo Hernandez e Reijnders saltano Napoli per squalifica

Il buonsenso e il rispetto hanno vinto e il calcio italiano ha evitato quello che sarebbe stato un clamoroso scivolone. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi con tanto di comunicazione ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. (Liberoquotidiano.it)

A seguito del rinvio della sfida contro il Bologna, i due giocatori saranno costretti a scontare la loro giornata di squalifica nel prossimo turno di Serie A, quando i rossoneri sfideranno il Napoli di Conte martedì 29 ottobre alle ore 20.45. (Sky Sport)