Carissimo rinnovo o un clamoroso addio: Kvaratskhelia è al bivio decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast TMW Carissimo rinnovo o un clamoroso addio: Kvaratskhelia è al bivio decisivo Ancora non arriva la quadra sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia col Napoli: per gli azzurri resta la prima opzione, sul tavolo c'è un'offerta da 5 milioni a stagione a fronte di 1,5 percepiti ora dal georgiano. Però il giocatore chiede molto di più (8 milioni) e la speranza è trovare una soluzione a metà strada. Arriverà? Ci sarà una clausola rescissoria? E se dovesse essere fumata nera? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli ha sempre dimostrato di saper trovare i giusti sostituti a livello tecnico, per cui non farei una tragedia in caso di addio. L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL rappresentano il segnale che le cose non stanno andando per il verso giusto, ma sono d’accordo con lui. (Tutto Napoli)
“Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. Aspettando Napoli-Lecce: Luigi Garzya, ex difensore (anche) dei giallorossi salentini, è intervenuto su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)
Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
E’ il massimo risultato, ma non direi col minimo sforzo. E si vince con un rigore, diciamo così, non proprio appariscente. (Terzo Tempo Napoli)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Kvaratskhelia nella sua intervista rilasciata a Sky Sport. "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Tutto Napoli)
Mediaset: "Psg, 11mln a Kvaratskhelia: il no di ADL macigno sul rapporto col giocatore" Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Tutto Napoli)