Leclerc-Hamilton: "C'è da sfregarsi le mani", cos'è successo dopo Abu Dhabi

Lorenzo Pastuglia 09 dicembre 2024 Un sussulto di speranza per il contatto Verstappen-Piastri, poi la tristezza quando Norris ha chiuso davanti a tutti. Se in Ferrari la delusione aleggia per un titolo Costruttori che sarebbe tranquillamente potuto arrivare senza i passi falsi tra il Canada e Silverstone, vero è che il 2024 ha portato a Maranello segnali di speranza per il futuro. Merito di Frédéric Vasseur, il 56enne capo squadra di Draveil arrivato a gennaio 2023 tra tanti dubbi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Dopo 12 stagioni, si chiude l'epopea di Lewis Hamilton e la Mercedes: il futuro parla italiano ma il passato non si dimentica, perché da talento inquieto che era, a Brackley Hammer si preso l'Olimpo della F1 (Autosprint.it)

IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2025 (Sky Sport)

Il britannico Lewis Hamilton ha concluso il suo glorioso periodo di 12 anni alla Mercedes con applausi e lacrime dopo aver concluso con un entusiasmante quarto posto partendo dalla 16esima posizione il Gran Premio di Abu Dhabi (Il Messaggero - Motori)

Lewis Hamilton ha ricevuto uno speciale orologio d'addio durante il Gran Premio di Abu Dhabi

QUANDO HAMILTON SALIRA' SULLA FERRARI (Sky Sport)

Un regalo speciale della Mercedes a Lewis dopo la fine della sua avventura con le Frecce d'Argento dopo ben 12 anni. Il suo casco con tutte le firme e le dediche del team. E Lewis sui social: "Come l'ultimo giorno di scuola. (Sky Sport)

Lo scorso fine settimana, Lewis Hamilton ha concluso un'avventura durata 12 anni al volante della Mercedes in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha rimontato dal 16° posto sulla griglia di partenza fino ad arrivare al traguardo con un rispettabilissimo quarto posto. (GQ Italia)