Rilancio Frosinone, Canotto è l’uomo-copertina del nuovo corso: con il successo torna il sorriso
Serie B – Il Frosinone torna alla vittoria, lo fa davanti al proprio pubblico che non aveva avuto più l’occasione di esultare tra le mura amiche dello ‘Stirpe’ da ben 219 giorni. L’ultimo successo risale allo scorso 26 aprile, in serie A, contro la Salernitana. Un digiuno durato troppo tempo e che finalmente è stato spezzato. I tre punti messi a referto nel pomeriggio di ieri con il Cesena rappresentano l’occasione utile per il rilancio. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Fischiare non serve, bisogna sostenere la squadra”. Parole decise e significative quelle del DS rossoblù Andrea Colombino, intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita Torres-Ascoli. Una conferenza congiunta insieme al tecnico Greco, che la società ha ufficialmente confermato, nonostante le quattro sconfitte consecutive e l’evidente momento di difficoltà attraversato. (SARdies.it)
Due domande: che sapore ha la prima vittoria per Greco? E cosa avrebbe detto a Kvernadze se lo avesse avuto vicino? TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)
Cerofolini 7,5 Capisce e prevede le intenzioni di Shpendi e non lascia passare la palla. Fondamentali le sue parate anche dei tentativi di conclusione di Ceesay. Sfortunato con il rigore di Shpendi, che inizialmente intuisce e para ma che si traduce lo stesso nel gol del momentaneo pareggio. (Tutto Cesena)
Prima frazione ricca di emozioni, con gli ospiti che in avvio sfiorano la rete al 6′ con Shpendi che servito da Berti non riesce da pochi passi a realizzare. FROSINONE-CESENA 3-2 Con una partita tutta grinta, cuore e qualità, il Frosinone batte il Cesena e conquista la prima vittoria stagionale allo Stirpe. (la Città di Salerno)
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (29' st Oyono A.), Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto (18' st Kvernadze), Begic (18' st Garritano); Ambrosino (29' st Sene). (Tutto Cesena)
Cesena, Curto: "Partita fatta di episodi, dovevamo fare meglio sui dettagli" Marco Curto, difensore del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-2 rimediata in casa del Frosinone: (TUTTO mercato WEB)