Ilary Blasi e le voci sulla gravidanza con Bastian Muller, svelata la verità: "Come stanno le cose"
Ilary Blasi e le voci sulla gravidanza con Bastian Muller, svelata la verità: "Come stanno le cose" Dopo il silenzio stampa per la foto giudicata sospetta di Blasi, arriva la risposta alle congetture sulla gravidanza della conduttrice, che apre un dibattito Nei giorni scorsi, il nome di Ilary Blasi è tornato al centro dell’attenzione mediatica a causa di una presunta gravidanza. Secondo il magazine Diva e Donna, l’ex moglie di Francesco Totti sarebbe in dolce attesa del compagno Bastian Muller. (Libero Magazine)
Su altre testate
Ilary Blasi da quando si è lasciata con Francesco Totti ha un nuovo amore, qualche mese dopo la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, ha deciso di uscire allo scoperto con Bastian Muller, affascinante imprenditore tedesco. (Gaeta.it)
Ilary Blasi aspetta un figlio dal compagno Bastian Muller? La conduttrice potrebbe essere incinta, è il gossip del momento. Per la conduttrice sarebbe il quarto figlio, il primo con l'imprenditore tedesco con il quale fa coppia dalla fine del matrimonio con Francesco Totti (Io Donna)
I rimpianti di Belen, il pancione di Ilary Blasi, Guaccero innamorata e gli altri gossip della settimana Negli ultimi sette giorni ne sono successe di tutti i colori. Dallo scandalo dei profilattici al Fratello allo scontro in tribunale tra Totti e la Blasi. (Libero Magazine)
A lanciare lo scoop è stato il magazine Diva e Donna pubblicando uno scatto in cui si vede l’ex moglie di Francesco Totti abbracciata dal compagno che le posa le mani su quello che viene definito un pancino. (Gossip e TV)
Novità in vista per Ilary Blasi, ‘Diva e Donna’ pubblica alcune foto nelle quali sembrerebbe incinta. “Mentre Totti è coinvolto in un altro scandalo, per Ilary una nuova vita: le prime foto con il pancino. (LAPRESSE)
Ilary Blasi in dolce attesa? Sì, secondo il settimanale Diva e Donna, che le dedica l’ultima copertina e il titolo: «Con Bastian un figlio in arrivo». Il gossip era già circolato la scorsa estate, ma si era rivelato, come spesso accade, una voce infondata. (Corriere Roma)