Non c'è più partita al Via del Mare, 5-0 Fiorentina sul Lecce a mezz'ora dal novantesimo

Non c'è più partita al Via del Mare, 5-0 Fiorentina sul Lecce a mezz'ora dal novantesimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non c'è più partita al Via del Mare, 5-0 Fiorentina sul Lecce a mezz'ora dal novantesimo Non c'è più partita al Via del Mare, la Fiorentina segna anche il 5-0 sul campo del Lecce. Si sblocca in stagione anche Lucas Beltran, lesto a raccogliere la sfera a due passi dalla porta di Falcone, a concludere un'azione avviata dal subentrante Sottil a sinistra, che ha visto partecipare anche Kouame. Segui Lecce contro Fiorentina con TMW (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Raddoppio della Fiorentina, che trova il gol del 2-0 sul campo del Lecce al minuto 34. (TUTTO mercato WEB)

Protagonisti del match Cataldi e Colpani, entrambi autori di una doppietta. In gol anche Beltran e Parisi. (la Repubblica)

Nota dolente per Palladino (in tribuna), l'infortunio al 9' d Gudmundsson costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. E' il giorno delle prime volte: segnano Cataldi e Colpani (doppietta per entrambi), gol di Parisi. (Sky Sport)

Retegui trascina l'Atalanta nel 2-0 al Venezia, Il Lecce sprofonda e la Fiorentina vince 6-0

Saluti e Sfortuna Iniziale (Terzo Tempo Napoli)

“A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. Luca Gotti, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match casalingo perso 6-0 contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

Due vittorie con clean sheet fuori casa per la Viola e la Dea, protagoniste di due vittorie con altrettante squadre che lottano per non retrocedere. (Diretta)