Marelli: "Non sono d'accordo con Conte, il protocollo va benissimo così"

Luca Marelli, moviolista di Dazn, ha messo in evidenza il suo punto di vista sulle parole rilasciate da Conte al termine di Inter-Napoli di ieri. Luca Marelli, moviolista Dazn ed ex arbitro, ieri è stato al centro del dibattito con Antonio Conte, al termine di Inter-Napoli, caratterizzata dalle polemiche arbitrali per il rigore regalato da Mariani ai nerazzurri. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l'ex fischietto, ha detto la sua in merito. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO (Europa Calcio)

DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)

Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio"

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)