Aston Villa-Bologna, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 22 ottobre, con nove sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham, c’è quella che vede affrontarsi l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. (SportItalia.it)

La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. (Tuttobolognaweb)

Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Aston Villa Bologna Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 22 ottobre 2024, alle ore 14.00. (Calcio e Finanza)

Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)

Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. (La Repubblica)