Aston Villa-Bologna, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 22 ottobre, con nove sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham, c’è quella che vede affrontarsi l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

Serata indimenticabile – «La scorsa è stata un’annata magica, non avrei mai pensato che saremmo riusciti a compiere una tale impresa nel mio primo campionato a Bologna. (Zerocinquantuno.it)

Chi gioca e chi no nel Bologna per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Riecco Skorupski tra i pali, con novità attese sulle due fasce: Holm a destra e Lykogiannis a sinistra. Al centro della difesa Beukema e Lucumì. (SOS Fanta)

Non sarà una partita come le altre per il Bologna quella contro l'Aston Villa in Champions League. Nei giorni in cui la città è in grave difficoltà a causa dell'alluvione i rossoblù andranno a caccia della prima vittoria nella competizione, dopo il pari contro lo Shakhtar all'esordio e la sconfitta contro il Liverpool, con il pensiero di Vincenzo Italiano, tecnico dei felsinei, che va proprio alle persone coinvolte in città: "Il pensiero va alla gente, per la situazione che si è creata a Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Aston Villa - Bologna: le ultime sulle probabili formazioni

Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)

Dopo l'ultima sfida contro il Genoa, il Bologna di Vincenza Italiano torna in Champions League. Durante la conferenza stampa pre partita, Italiano ha parlato dell'importanza di questo match. (ilmattino.it)

Bologna: martedì 22 ottobre alle ore 21:00. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch,... (Tuttocampo)