Serie A, Napoli-Roma 1-0: decisivo il gol dell’ex Lukaku, vittoria da primato
Gli azzurri di Conte battono i giallorossi di Ranieri e rispondono ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina Torna a vincere il Napoli, che batte 1-0 la Roma nel giorno del ritorno sulla panchina giallorossa di Ranieri e risponde ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina, riportandosi così al primo posto. Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. (fcinter1908)
Su altri media
Di Lorenzo: "Non solo Lukaku, tutta la squadra dovrà pagarmi una cena dopo la Roma" (TUTTO mercato WEB)
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)
Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). (IlNapolista)
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)
Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. (Fcinternews.it)
Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. (Tuttosport)