Cerchia e Cerca di Google anche su smartphone OPPO, con ColorOS 15
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca pochissimo al debutto di Find X8 e X8 Pro in versione Global e per l’occasione il brand cinese ha annunciato una novità all’insegna dell’AI. I nuovi smartphone OPPO arriveranno con a bordo l’ultima ColorOS 15 e il sistema di Google integrerà le funzionalità AI avanzate di Big G, compresa Cerchia e Cerca. OPPO migliora ColorOS 15 con Cerchia e Cerca ed altre funzionalità AI di Google Crediti: OPPO Come anticipato poco sopra, l’arrivo della serie Find X8 in veste internazionale (in Italia e in Europa ci sarà solo in modello Pro) segna anche il debutto Global della ColorOS 15, ultima versione dell’interfaccia proprietaria di OPPO. (GizChina.it )
Se ne è parlato anche su altre testate
L’azienda ha ora ufficializzato la roadmap per gli aggiornamenti ad Android 15. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, diversi dispositivi riceveranno la nuova versione del sistema operativo. (Libero Tecnologia)
Il lancio globale è vicinissimo OPPO ha confermato una nuova partnership con Google per portare la funzionalità Circle to Search sui suoi telefoni e tablet con ColorOS 15. Oltre a Circle to Search, Oppo includerà funzionalità AI avanzate che sfruttano i modelli Google Gemini. (Telefonino.net)