Napoli: Ngonge alla Perisic..”

Dopo l’addio di Jesper Lindstrom all’Everton, al Napoli potrebbe servire un attaccante esterno. Conte sta valutando i giocatori attualmente presenti in organico in quella zona di campo, tra i quali Cyril Ngonge. A maggior ragione se quest’ultimo dovesse essere impiegato in una zona di campo diversa rispetto a quella che è abituato a calcare. A riferirlo è Sky Sport. Il belga è stato acquistato a gennaio dal Verona per 20 milioni di euro e Conte sta cercando di capire come adattarlo anche in altre posizioni, come quella di esterno. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

A Castel di Sangro, infatti, ci sono anche i giocatori che hanno disputato l’Europeo con le rispettive nazionali. Dopo i dieci giorni trascorsi a Dimaro, il Napoli di Antonio Conte ha disputato quest’oggi il suo primo allenamento a Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FOTO Di Lorenzo ribadisce che Napoli è casa sua: l’omaggio sui social

Come a ribadire: "Napoli resta casa mia". Al termine dell'evento, il terzino ha condiviso sul suo profilo Instagram una story in cui ha evidenziato un passaggio chiave delle sue parole, accompagnandolo alle emoticon di un cuore azzurro e una casa. (CalcioNapoli1926.it)