Alessandro Basciano arrestato, il suo avvocato: "Aggressioni solo verbali, Sophie lo cercava e anche lei era violenta"

Alessandro Basciano è stato arrestato per minacce e stalking a Sophie Codegoni. A Fanpage, il suo avvocato Leonardo D'Erasmo parla di un rapporto tra i due che definisce "non sano": "Ci sono stati tanti episodi di violenza verbale che si sono scambiati a vicenda nel tempo, solo che lei li ha denunciati, lui no". Per il legale, è sbagliato dire che lui la perseguitasse: "Se una persona ti perseguita non continui a cercarla". (Fanpage.it)

Su altre testate

Alesandro Basciano È stato arrestato e accompagnato a San Vittore in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti di dell'ex compagna Sophie Codegoni. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (MilanoToday.it)

Chi è Alessandro Basciano Alessandro Basciano è un noto influencer e deejay con oltre 1 milione di follower sulla sua pagina Instagram. (Adnkronos)

Chi è Alessandro Basciano, ex volto del Fratello ed ex fidanzato di Sophie Codegoni. Lui è noto non solo per la partecipazione al GF, ma anche ad altri programmi televisivi come Uomini e Donne e Temptation Island 2020. (Il Giornale d'Italia)

”Codice rosso”, diventa l’incubo della ex nonostante il braccialetto elettronico: giovane arrestato

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

PUBBLICITA Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Fratello si è trasformato in un incubo. Alessandro Basciano, volto noto del mondo dei reality, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Cronache della Campania)

Nel pomeriggio di giovedì 21 novembre i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 31enne, già noto alle cronache giudiziarie, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. (Frosinone News)