Gilmour-Spinazzola, i cambi forzati di Conte: il Napoli cambierà faccia dopo un mese

Da quando il tecnico ha trovato l'11 base, solo gli infortuni lo hanno costretto a modificare i titolari. Da Neres a Raspadori: altri cercano spazio. Si sapeva sin dall'inizio, probabilmente, che sarebbe andata così. Perché il Napoli ha una rosa piuttosto spezzata in due, tra campioni che proprio non si possono togliere e ottimi giocatori che devono accontentarsi di meno spazio. E poi perché non ci sono le coppe: meno partite, meno turnover. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, e i giocatori faranno a breve rientro nei rispettivi club. La Serie A è quindi pronta a tornare con i match che saranno validi per l’ottava giornata. L’impegno del Napoli sarà a Empoli domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Henderson ha espresso la sua consapevolezza della difficoltà del match, ma allo stesso tempo ha sottolineato l’importanza di affrontarlo con determinazione e compattezza. L’incontro con la capolista rappresenta una delle sfide più impegnative per la squadra toscana, che finora ha saputo difendersi con tenacia nella massima serie italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Ottaiano: “La sosta Nazionali procura sempre danni. Gilmour un signor giocatore, Spinazzola rallentato dai carichi di lavoro di Conte”

Antonio Conte va verso una clamorosa decisione per il match contro l'Empoli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, infatti, nel match del Castellani ci potrebbero essere novità di formazione significative. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione sportiva di Kiss Kiss ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte in vista della partita tra Empoli e Napoli. (AreaNapoli.it)

Antonio Ottaiano, agente FIFA, ha condiviso il suo punto di vista sul momento attuale del Napoli in un’intervista a Vikonos Web/Radio TV. Secondo Ottaiano, le pause per le gare delle Nazionali possono avere effetti negativi sui giocatori, un trend che ha notato nel corso degli anni. (Napolipiu.com)