Dopo Olivera, trattative aperte per altri due rinnovi: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Olivera, trattative aperte per altri due rinnovi: il punto Mathias Olivera è stato il primo. Nelle scorse ore il Napoli ha annunciato il rinnovo del terzino sinistro che ha messo nero su bianco il suo nuovo accordo che sarà valido fino al giugno del 2030. Sistemata la questione, il ds Manna può ora concentrarsi sulle altre trattative aperte in questo senso, come scrive Tmw. Dopo Olivera tocca a Meret. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Passi avanti per il prolungamento Fiducia reciproca per il futuro (Europa Calcio)
L'annuncio era nell'aria, ma adesso è ufficiale. Mathias Olivera ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2030. L'accordo è stato trovato da tempo e il club azzurro ha deciso di dare la notizia ai tifosi sui social. (La Repubblica)
Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist. Congratulazioni, Mati!”. (anteprima24.it)
Mathias Olivera rinnova con il Napoli fino al 30 giugno 2030. Lo comunica il club campano in una nota. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (Metropolisweb)
Con un comunicato ufficiale, il club azzurro ha annunciato il prolungamento di contratto del terzino sinistro uruguaiano fino al 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Quotidiano Sportivo)
Il Ds Manna è pronto ad accontentare le richieste di coloro che a fine anno potrebbero lasciare Napoli a costo zero. Andiamo a vedere le situazioni dei vari calciatori nei dettagli, dopo il rinnovo del terzino uruguaiano. (CalcioNapoli1926.it)