Strage di Palermo, la macabra verità sussurrata ai carabinieri dalla superstite: un esorcismo contro il demonio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb INTERNO

Ha trascorso la sua prima notte in carcere Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni di Altavilla Milicia (Palermo) che si è autoaccusato di avere ucciso la moglie, Antonella Salamone, di 40 anni e i due figli, Kevin di 16 ed Emanuel di 5 anni. Il provvedimento di fermo è stato emesso nella tarda serata di ieri, al termine di una lunga giornata di interrogatori nella caserma dei Carabinieri di Bagheria (Palermo). (StrettoWeb)

Su altre testate

La figlia di Giovanni Barreca, superstrite della follia omicida di Palermo, ha parlato esorcismo dietro al delitto che ha visto uccisi la madre e i due fratelli. «Volevano scacciare il demonio», ha detto ai carabinieri accusando il padre e una coppia di amici, fermati ieri con l'accusa di omicidio. (ilmessaggero.it)

Nella tarda serata di ieri, insieme al muratore 54enne che ha confessato l’omicidio, … (La Repubblica)

/02/2024 10:00:00 (Tp24)

I due soggetti, descritti come fanatici religiosi, avrebbero istigato Barreca a commettere l’omicidio della moglie e dei due figli, un’ossessione maturata durante incontri di preghiera in una chiesa evangelica. (Virgilio Notizie)

Amatulli, che diceva di poter curare malattie gravi e invitava i fedeli-pazienti a non ricorrere ai medici, è stato coinvolto tempo fa in una inchiesta de Le Iene. (StatoQuotidiano.it)

L'uomo avrebbe strangolato e massacrato le sue vittime con una catena, poi avrebbe bruciato il corpo della moglie in giardino. Il delitto è avvenuto in una villetta a cinque chilometri da Altavilla, alle porte di Palermo. (Liberoquotidiano.it)