Fedez, concerto dopo la morte di un bimbo: è caos. Lui attacca la stampa, ma il padre del piccolo sbotta

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Fedez finisce ancora al centro delle polemiche, dopo il video virale (con problemi all’autotune) nel Messinese e soprattutto dopo questi giorni caldi Reggio Calabria (il concerto sarà martedì sera). Sabato il cantante si è esibito a Ozieri, Comune in Provincia di Sassari, poche ore dopo una tragedia che aveva scosso il paese: la morte del piccolo Giole Putzu, bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale “Meledina”. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva ancora 9 anni Gioele Putzu, ma la sua morte non ha impedito che nel suo paese la festa continuasse per «ragioni di ordine pubblico». Una tragedia che non ha fermato i festeggiamenti per la 131esima festa della Beata Vergine del Rimedio, tra l'ira dei cittadini: «È una vergogna, è morto un bambino e qui si festeggia». (ilmessaggero.it)

Gioele Putzu è morto a 9 anni, schiacciato da una porta da calcio prima di un concerto di Fedez a Ozieri (Sassari). Lo show, in programma in quelle ore, non si è fermato. (corriereadriatico.it)

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele (logudorolive)

Il padre di Gioele, il bimbo morto prima del concerto di Fedez: «Mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore»

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)

La Lucarelli lancia una critica a Fedez. (Gallura Oggi)

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. (Corriere della Sera)