Vite al limite, Penny Saeger tra difficoltà e incertezze: come sta oggi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli affezionati ed appassionati della trasmissione sanno cene che Vite al limite racconta e mostra storie intense, di dolore, di sofferenze, ma anche di impegno e di forza di volontà.
Vite al limite, Penny Saeger come sta?
Come si legge su sologossip.it, Penny ha preso parte a Vite al limite e poi, ma non sembrano esserci stati grandi progressi e anzi, la situazione potrebbe anche essere peggiorata
Penny Saeger, una delle pazienti del dottor Nowzaradan a Vite al limite: da 240 chili circa a quel dettaglio che ha cambiato tutto. (CheNews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La straziante vicenda di Chuck Turner è rimasta impressa nella mente di molti Questo è quanto accaduto al protagonista di Vite al limite: Chuck Turner. (CheNews.it)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Lewis di Vite al Limite ha fatto causa alla produzione del reality. Tuttavia, come molte persone che perdono una quantità significativa di peso, Nicole Lewis ha incontrato alcune difficoltà che l’hanno portata ad abbandonare la sua dieta una volta tornata a casa. (Ck12 Giornale)
Tra questi, è davvero impossibile dimenticarci di lei: aveva soltanto 31 anni, ma il suo peso raggiungeva e superava i 250 kg. Appurato che, ancora prima di iniziare il suo percorso col chirurgo iraniano, la donna pesava, all’età di 31 anni, più di 250 kg, siete curiosi di sapere com’è cambiata adesso? (SoloGossip.it)
CLICCA . Vite al limite, dramma pazzesco: Coliesa muore dopo l’intervento, cos’è successo. Come dimenticare la storia di Coliesa McMillian nel corso dell’ottava stagione di ‘Vite al Limite’. Fortemente intenzionata a ritornare in forma, dato che il suo peso ammontava a ben 291 kg, la donna aveva deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan (SoloGossip.it)