Mattarella: le Istituzioni devono sempre collaborare fra loro

Più informazioni:
Migranti

Bari, 20 ott. – “Tra le istituzioni e all’interno delle istituzioni la collaborazione, la ricerca di punti comuni, la condivisione delle scelte sono essenziali per il loro buon funzionamento e per il servizio da rendere alla comunità”. Lo ha affermato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso del suo discorso di saluto al Festival delle Regioni e delle Province autonome che si apre oggi a Bari. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Fedriga "Conferenza Regioni esempio virtuoso per l'Italia" 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso del suo intervento al Festival delle Regioni e delle Province autonome. (Tiscali Notizie)

È il monito espresso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, intervenuto domenica pomeriggio, nel teatro Piccinni di Bari, alla serata inaugurale della terza edizione del Festival delle Regioni e delle Province autonome. (bari.corriere.it)

Migranti, governo e magistratura: il messaggio di Mattarella

"Le istituzioni appartengono e rispondono all'intera collettività e tutti devono potersi riconoscere in esse". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo intervento al Festival delle Regioni e delle Province autonome a Bari (Il Mattino di Padova)

"Tra le istituzioni e al loro interno la collaborazione, la ricerca di punti comuni, la condivisione delle scelte sono essenziali per il loro buon funzionamento e per il servizio da rendere alla comunità". (Adnkronos)