Como-Roma 2-0: la notte di Gabrielloni, i giallorossi crollano nel recupero
Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. Stavolta c’erano Keira Knightley, che da ragazza tira… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Foto di Emiliano Tomasini COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)
L'allenatore ha aggiunto: "Dovbyk non sta ancora al 100%. Passo falso dei giallorossi, che cedono nel finale al Sinigaglia dopo due vittorie di fila. (Sky Sport)
ROMA 0 (4-2-3-1): Reina 6,5; Van der Brempt 6,5, Goldaniga 6,5, Kempf 6, Barba 6; Engelhardt 6 (dal 18’ st Sergi Roberto 6,5), Da Cunha 6,5 (dal 33’ st Kone 6,5); Strefezza 6 (dal 33’ st Gabrielloni 7,5), Paz 7,5, Fadera 7; Belotti 6 (dal 18’ st Cutrone 6,5). (Quotidiano Sportivo)
La misura è colma. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. (ilmessaggero.it)
Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. (leggo.it)
Friedkin furiosi dopo la sconfitta della Roma contro il Como. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. (Sport Mediaset)